Ottavo annuncio per Ferrara Summer Festival 2022

96
Foto da pagina facebook del Ferrara Summer Festival

FERRARA – Abbiamo fame di amore. Abbiamo bisogno di sguardi d’amore. Di occhi emozionati. L’amore che ci fa dimenticare. L’amore che ci rende distratti e vulnerabili. L’amore non basta mai. È un vizio. È una necessità. È un impulso. È il sangue a richiederlo. In un mondo dove tutto abbonda, siamo sempre poveri di questo sentimento.

Ferrara Summer Festival 2022 vuole celebrare i sentimenti nella cornice rinascimentale più suggestiva d’Italia. Un programma intenso ed emozionante che ha la volontà di rapire un pubblico sempre più vasto ed eterogeneo. L’ottavo annuncio è dedicato a un duo inedito che celebra come nessuno l’amore:

7 LUGLIO 2022 – PIAZZA TRENTO TRIESTE – FERRARA
Live: VENDITTI & DE GREGORI

Una storia comune e diversa, quella di ANTONELLO VENDITTI e FRANCESCO DE GREGORI: due artisti che hanno segnato la canzone d’autore e la musica italiana.

Dopo il debutto con l’album “Theorius Campus” (1972), le carriere dei due artisti si sono divise, restando sempre parallele. Il resto è storia… fino ad arrivare ad oggi, al loro primo e imperdibile TOUR che, quest’estate, li vedrà protagonisti insieme sullo stesso palco con un’unica band in alcune delle location più suggestive d’Italia.

VENDITTI & DE GREGORI emozioneranno il pubblico con uno show irripetibile in cui daranno nuova veste ai loro più grandi successi, canzoni che sono entrate nel cuore della gente, nelle storie delle persone, che sono la colonna sonora di intere generazioni. Ad affiancarli sul palco una band d’eccezione che darà vita ad un suono unico e straordinario.

Biglietti in vendita dal 1° marzo dalle ore 11.00 nei circuiti Ticketone, Vivaticket, Ticket SMS e disponibili presso:
Ass. Musicale Butterfly Via Padova, 189, 44123 Ferrara FE –
dal Lunedì al Venerdì dalle ore 11.00 /13.00 e dalle 18.00 alle 20.00