Russi

Ospedale di Comunità, riprogrammato l’incontro di presentazione a Godo

Ospedale di Comunità di Russi

Al Centro civico giovedì 7 novembre (ore 18.30). L’iniziativa, prevista in un primo tempo a inizio ottobre, era stata annullata causa maltempo

RUSSI (RA) – Grazie ai fondi del PNRR – 1 milione di euro – l’AUSL Romagna ha finanziato la ristrutturazione del primo piano della Casa della Salute di Piazza Farini a Russi. L’Ospedale di Comunità garantirà alla popolazione, anziana e non, una soluzione temporanea, a metà strada tra la degenza in ospedale e la permanenza in strutture come la casa residenza anziani o la casa-famiglia. Inoltre, sarà al servizio non solo dei cittadini di Russi, ma si tratterà di un ospedale interdistrettuale, che darà un servizio anche ai cittadini di Ravenna, Faenza, Lugo e non solo.

L’incontro organizzato per informare i cittadini – previsto in un primo momento per il 3 ottobre e poi annullato causa maltempo – è stato riprogrammato per giovedì 7 novembre 2024, sempre al Centro Civico di Godo, in Via Piave 12/a, alle ore 18.30.

Dopo i saluti introduttivi, interverranno Roberta Mazzoni Dirigente Distretto sanitario di Ravenna AUSL Romagna, Riccardo Casadei Dirigente medico Cure primarie, Maicol Carvello Responsabile organizzativo Ospedale di Comunità.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X