Oregon conferma la sua presenza nel Basket Pool

22
REGGIO EMILIA – Altra importante conferma nel Basket Pool biancorosso. Oregon, brand di riferimento per il settore forestale e del verde, distribuito in esclusiva da Sabart, ha infatti confermato anche per la stagione sportiva 2022/2023 il suo sostegno alla Pallacanestro Reggiana.
“Siamo felici di confermare il nostro impegno ad essere accanto a Pallacanestro Reggiana, realtà con la quale condividiamo una serie di valori comuni, fra i quali il gioco di squadra e il senso di appartenenza – ha dichiarato il CEO di Sabart Ruggiero Cavatorta – Per Sabart questa sponsorship è la conferma del forte legame con Reggio Emilia, città nella quale ormai quasi sessant’anni fa ha dato il via alla sua storia di successo.“

Sabart è una delle più importanti realtà italiane nella distribuzione di ricambi e accessori per i settori forestale, giardinaggio, agricolo e antinfortunistica. L’ampia gamma di prodotti commercializzati conta 70.000 referenze delle migliori marche. 

Azienda del Gruppo Emak, Sabart è da oltre 50 anni sul mercato e distributore esclusivo per l’Italia dei prodotti a marchio Oregon®, leader mondiale nella produzione di catene da taglio, barre guida ed accessori per motoseghe e macchine harvester.

Sono ora quindici le aziende facenti parte del Basket Pool 2022/2023: Guelfo Srl, CTR, Assicoop, GAM Plast, Tecnoufficio, Gruppo Speroni, Media Case Real Estate, Ventie30, Farmacia Lazzaro Spallanzani, Reggio Revisioni, Coopservice, Buonristoro, Gigli Costruzioni, Lucrezia&Nadia ed Oregon.