Oregon conferma il suo sostegno: sarà nel Basket Pool

97

REGGIO EMILIA – Oregon, brand di riferimento per il settore forestale e del verde, distribuito in esclusiva da Sabart, affiancherà anche nella stagione 2020-2021 la Pallacanestro Reggiana, entrando a far parte delle aziende del Basket Pool biancorosso.

“Con orgoglio ed entusiasmo annunciamo il rinnovamento della partnership con Pallacanestro Reggiana – ha dichiarato l’amministratore delegato Luigi Bartoli – realtà promotrice di sport, ma anche di valori sociali per la nostra città: Reggio Emilia. Crediamo molto nel basket, che porta passione e gioia nei tifosi e speriamo che il nostro contributo possa sostenere il suo sviluppo”.

Sabart è una delle più importanti realtà italiane nella distribuzione di ricambi e accessori per i settori forestale, giardinaggio, agricolo e antinfortunistica. L’ampia gamma di prodotti commercializzati conta 56.000 referenze delle migliori marche.

Azienda del Gruppo Emak, Sabart è da oltre 50 anni sul mercato e distributore esclusivo per l’Italia dei prodotti a marchio Oregon®, leader mondiale nella produzione di catene da taglio, barre guida ed accessori per motoseghe e macchine harvester.