Oregon co-sponsor della Pallacanestro Reggiana per la stagione 2019/20

117

Oregon, brand di riferimento per il settore forestale e del verde, distribuito in esclusiva da Sabart, debutta come co-sponsor della Pallacanestro Reggiana per la stagione 2019/20

REGGIO EMILIA – Sabart ha fatto del gioco di squadra un valore imprescindibile del proprio business: dal 1968, infatti, l’Azienda reggiana è distributore esclusivo per l’Italia dei prodotti a marchio Oregon, leader mondiale nella produzione di accessori per motoseghe e macchine harvester, oltre che di attrezzatura e abbigliamento per il settore boschivo e giardinaggio e, insieme a Oregon, ogni giorno lavora alla ricerca di standard qualitativi elevati per garantire una gamma di prodotti affidabili e all’avanguardia.

L’accordo di sponsorizzazione con la Pallacanestro Reggiana, che vedrà la presenza del logo sugli impianti led a bordo campo e sulle divise dei giocatori, rappresenta per Sabart non solo un modo per comunicare il legame con il territorio, ma anche la volontà di mettere in evidenza l’importanza dello sport come valore che unisce.

“Siamo felici di sostenere la Pallacanestro Reggiana, la squadra della nostra città. Abbiamo scelto di farlo soprattutto per i valori che ci accomunano: spirito di squadra e perseveranza nel raggiungimento di obiettivi e risultati. Ai ragazzi e a tutto lo staff va il nostro più caloroso in bocca al lupo per l’inizio del campionato di LBA Lega Basket Serie A”, commenta Luigi Bartoli, Amministratore Delegato di Sabart.

Filippo Barozzi, Direttore Generale del club biancorosso, dichiara: “Siamo onorati di accogliere il prestigioso marchio Oregon sulla nostra divisa ufficiale per la stagione sportiva 2019/2020. Ringraziamo Sabart, un’azienda dinamica e all’avanguardia con la quale condividiamo valori importanti. Pallacanestro Reggiana da sempre punta al legame con il proprio territorio e con le aziende che lo rappresentano; poter dare visibilità sulla canotta a un brand che è allo stesso tempo in parte reggiano e in parte internazionale ci riempie di orgoglio e ci fornisce un ulteriore stimolo a crescere e migliorarci giorno dopo giorno”.

Sabart è una delle più importanti realtà italiane nella distribuzione di ricambi e accessori per i settori forestale, giardinaggio, agricolo e antinfortunistica. L’ampia gamma di prodotti commercializzati conta 56.000 referenze delle migliori marche.
Azienda del Gruppo Emak, Sabart è da oltre 50 anni sul mercato e distributore esclusivo per l’Italia dei prodotti a marchio Oregon®, leader mondiale nella produzione di catene da taglio, barre guida ed accessori per motoseghe e macchine harvester.