Open day OFFICINA DELLA MUSICA il 10 settembre presso Hybrid Music Lab

58

FERRARA – OFFICINA DELLA MUSICA è l’open day di Hybrid Music Lab, che permetterà a tutti i partecipanti di scoprire come costruire il proprio percorso all’interno dell’industria musicale.

La giornata sarà dedicata alla conoscenza dei nuovi corsi proposti della scuola di Hybrid Music Lab, con particolare attenzione a tre nuovi percorsi formativi propedeutici alla crescita in questo settore.

Il corso di Songwriting, tenuto da Luca Trabanelli, mira a una formazione completa ai musicisti per scrivere i propri pezzi in modo originale.
Il corso di Visual Audio, tenuto da Pierluigi Zanni, consentirà ai partecipanti di rendere fruibili le proprie composizioni a quante più persone possibili tramite la produzione visiva.
Infine, il corso di Music Production, tenuto da Enrico Taddia, ha l’obiettivo di fornire tutti gli strumenti necessari per produrre il proprio brano nel modo più corretto e bilanciato.

Per iscrizioni alla giornata:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-officina-della-musica-open-day-408761706267

Hybrid Music Lab è una scuola di musica, sala prove e studio di registrazione con sede a Ferrara. L’associazione nasce nel 2017 da Daniele Finardi, Enrico Taddia e Alberto Finardi con l’obiettivo di guidare i musicisti e le musiciste all’interno di un vero e proprio percorso di crescita.

Hybrid Music Lab, Via del Commercio 41, 44123 Ferrara – tel. 375 5359313

10 SETTEMBRE 2022 DALLE ORE 15
OFFICINA DELLA MUSICA – OPEN DAY
PRESSO HYBRID MUSIC LAB – VIA DEL COMMERCIO 41,
44123 FERRARA