Open call incarico responsabile comunicazione presso Fondazione Modena Arti Visive

158

MODENA – La Fondazione Modena Arti Visive lancia una open call per la figura professionale di responsabile della comunicazione.

L’incarico consiste principalmente nel definire e predisporre i contenuti della comunicazione di FMAV in coordinamento con la direzione, verificandone la coerenza con le sue finalità e la visione strategica, sviluppare i piani di marketing e comunicazione e coordinare tutte le attività relative alla produzione dei materiali di comunicazione stampati e web/social nonché gli eventuali fornitori esterni.

È possibile partecipare alla call inviando una candidatura in formato digitale entro il 6 novembre 2020 (ore 13.00).

Fondazione Modena Arti Visive nasce nel 2017 per iniziativa del Comune di Modena e della Fondazione di Modena come centro di produzione culturale e di formazione professionale e didattica finalizzato a diffondere l’arte e la cultura visiva contemporanee. Grazie alla molteplicità delle sedi che gestisce e raccogliendo l’eredità delle tre istituzioni confluite in essa – Galleria Civica di Modena, Fondazione Fotografia Modena, Museo della Figurina – Fondazione Modena Arti Visive si presenta come un distretto culturale che propone e organizza mostre e corsi di alta formazione, laboratori, performance e conferenze, valorizzando il proprio patrimonio e costruendo un sistema di reti a livello locale ed extraterritoriale. Alle attività espositive di Fondazione Modena Arti Visive si intrecciano sempre più quelle formative della Scuola di alta formazione che propone il Master sull’immagine contemporanea e il Corso per curatori dell’immagine contemporanea ICON.