Martedì 20 febbraio, ore 21 – Cinema San Biagio
“Il labirinto del fauno” è ambientato nella Spagna franchista del 1944, anno in cui l’esercito è impegnato a piegare le ultime frange di resistenza. La protagonista è la dodicenne Ofelia, figlia della vedova Carmen che si è nuovamente sposata con il capitano d’esercito Vidal. Sofferente per l’arroganza del patrigno e per la continua assistenza che deve prestare alla madre per la sua nuova difficile gravidanza, Ofelia usa come unico rifugio il mondo delle fiabe. Un giorno le si presenterà un fauno a rivelarle la sua vera natura da principessa di un regno sotterraneo, e da qui inizia la lunga e pericolosa battaglia di Ofelia.
Ingresso intero 5 Euro, ridotto 3 Euro.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X