Oltre 200 amici alla festa degli auguri della Pallacanestro Reggiana

197

REGGIO EMILIA – La Grissin Bon è tornata nella meravigliosa cornice di “Ruote da Sogno” per festeggiare il Natale con tutti i propri sostenitori.

Giovedì sera, nella splendida location sita in via Daniele Da Torricella, si è svolta, accompagnata da una calda atmosfera di festa, la tradizionale cena degli auguri organizzata dalla società biancorossa in collaborazione con gli amici di I Love My Kitchen.

Oltre 200 invitati hanno festeggiato il Natale insieme al patron Stefano Landi, alla Presidente Maria Licia Ferrarini, al vice Presidente Ivan Paterlini, al Direttore Generale Filippo Barozzi, al Direttore Sportivo Alessandro Frosini, a coach Devis Cagnardi, al capitano Riccardo Cervi, all’intero staff tecnico, medico ed alla squadra.

Il Presidente Ferrarini non ha fatto mancare il suo saluto ed il suo ringraziamento a tutti i presenti per il supporto che danno alla società biancorossa ed ha fatto calorosi auguri di un buon Natale a tutti gli intervenuti.

Prima del taglio della torta, una deliziosa millefoglie cucinata in show cooking dallo staff di I Love My Kitchen nella Crystal Kitchen di Ruote da Sogno, hanno unito i propri auguri a quelli del Presidente, il patron Stefano Landi, il presidente della Provincia Giorgio Zanni , il Sottosegretario alla Presidenza della Regione Emilia Romagna Giammaria Manghi e Pietro Bernardelli, Presidente del main sponsor Grissin Bon, raggiunti sul palco per il brindisi finale da tutti i membri della società e della squadra.

Presenti alla serata i numerosi sponsor del Club, tanti amici e autorità cittadine tra cui il Sindaco di Quattro Castella Andrea Tagliavini accompagnato dall’Assessore Danilo Morini, il Sindaco di Baiso Fabrizio Corti, il Sindaco di Albinea Nico Giberti.

Il club ringrazia, oltre a Ruote da Sogno ed al catering di I Love My Kitchen, Cantine Riunite per i vini, Cilloni Verde per le decorazioni floreali e Menozzi Home per il simpatico ed elegante omaggio ai presenti.

(alcune immagini della serata)