Oggi selezione provinciale Miss Mondo al Centro Montefiore di Cesena

116

Miss Mondo 2018La manifestazione, in programma domenica 16 settembre 2018 dalle ore 16.00, sarà ripresa dalle telecamere di Teleromagna

CESENA – Domenica 16 settembre, dalle ore 16.00, al Centro Montefiore – Via Leopoldo Lucchi, n. 335, Cesena (FC) – si terranno le selezioni provinciali del prestigioso concorso di bellezza Miss Mondo Italia.

CesenaLe ragazze in gara daranno vita a una sfilata: prima indosseranno alcuni abiti istituzionali e degli sponsor, per poi vestire indumenti e oggetti messi a disposizione dai negozi del Centro.

CesenaLa manifestazione sarà ripresa dalle telecamere di Teleromagna, che poi trasmetterà le immagini nei giorni seguenti.

Miss Mondo è il concorso di bellezza e talento più antico e prestigioso al mondo.

CesenaDa questa stagione è tornato protagonista in Emilia-Romagna, facendo tappa nelle più belle piazze e location che la nostra regione ci offre.

L’agente regionale, nonché direttrice artistica, è Eleonora Stavar. Le coreografie e i quadri moda delle serate sono curate dal coreografo Rocco Cagnè, capace di trasformare ogni tappa in un vero e proprio show. Sul palco ci sarà Anna Laura Mucci, che avrà il compito di presentare la selezione. Al termine della sfilata verranno assegnate 5 fasce: Miss Caroli Hotels – Miss Gil Cagne’ – Miss 2Bekini – Miss del Web by Agricola, votata dal pubblico social, e Miss Vitality’s Centro Montefiore. La vincitrice di quest’ultima otterrà il pass per le Regionali.

La cittadinanza è invitata. L’evento è gratuito.