Oggi presentazione a Parma del CAAD, Centro di Adattamento all’Ambiente Domestico

111

Lunedì 3 aprile 2017, dalle 16.30 alle 18.30, conferenza stampa al Modulo Eco di Piazza della Pace

stemma-comune-parmaPARMA –  E’ previsto, oggi, lunedì 3 aprile 2017. dalle 16.30 alle 18.30, al Modulo Eco di Piazza della Pace, la presentazione del CAAD, Centro di Adattamento all’Ambiente Domestico che ha sede operativa presso il Settore Non autosufficienza del Comune di Parma.

Lo scopo del CAAD è quello di fornire, in modo gratuito, informazioni e consulenze relative all’adattamento dell’ambiente della propria abitazione, per favorire la domiciliarità delle persone disabili: inoltre si possono avere informazioni sulle possibilità di accesso ai contributi regionali e statali e sulle agevolazioni fiscali. IL CAAD nasce su progetto regionale in ogni provincia della regione Emilia-Romagna.

L’incontro si aprirà con i saluti dell’Assessora alle Politiche sociali del Comune di Parma, Laura Rossi, a cui seguiranno gli interventi di Annalisa Rolli, responsabile del Settore Non autosufficienza del Comune di Parma, Cesare Beghi architetto del Comune di Parma, Massimo Donati fisioterapista dell’AUSL di Parma, e Guido Matrella, ingegnere elettronico dell’Università di Parma.