Reggio Emilia

Oggi l’incontro Virtus Segafredo Bologna – Grissin Bon Pallacanestro Reggiana

REGGIO EMILIA – È in programma oggi, sabato 13 gennaio 2018, alle ore 20.45, al Paladozza di Bologna, in Piazza Azzarita, 8, l’incontro di basket VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA – GRISSIN BON PALLACANESTRO REGGIANA, per la 15a giornata della Serie A POSTEMOBILE

Arbitri: Begnis, Rossi, Ranaudo

Curiosità: Ex della partita, in casa Virtus, Pietro Aradori e Stefano Gentile: entrambi hanno indossato la canotta della Pallacanestro Reggiana dal 2015 al 2017. Il Direttore Sportivo della Grissin Bon, Alessandro Frosini, ha vestito i colori della V nera in anni eroici, dal 1997 al 2003: in bianconero ha vinto due scudetti, due edizioni di Eurolega e tre Coppe Italia.

Media: La partita sarà in diretta su EUROSPORT 2 ed EUROSPORT. PLAYER TRC, emittente ufficiale della Virtus, trasmetterà la partita martedì 16 gennaio, in prima serata. Seguirà la trasmissione “Basket City”, a partire dalle 22.

La diretta radiofonica sarà sulle frequenze di RADIO BOLOGNA UNO, 89.8 FM.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X