Oggi è la giornata del co-sponsor Solimè

61

Domenica 12 maggio è in programma l’ultima partita di campionato con Vanoli Cremona

REGGIO EMILIA – Si chiude in bellezza il Campionato della Grissin Bon! L’azienda co-sponsor Solimè, presente col proprio logo sul retro della canotta da gioco ufficiale della Grissin Bon, ha pensato di allietare il match con alcune sorprese che sicuramente renderanno ancora più bella per tutti i sostenitori biancorossi una giornata già emozionante per il confronto in campo.

L’azienda di Cavriago, capitanata da Roberto Solimè insieme al figlio Andrea e alla moglie Laura, grandi tifosi sempre presenti sulle tribune del PalaBigi, celebrerà l’evento con un pensiero dedicato al pubblico presente: sui posti verranno distribuite delle cartoline con codici sconto per poter acquistare a prezzi speciali i prodotti erboristici Solimè.

Ma le sorprese non finiscono qui: a tre fortunati sportivi verrà regalato un cofanetto di prodotti Solimè. La selezione verrà effettuata dagli operatori dell’azienda, sorteggiando i posti nei vari settori del PalaBigi e la consegna si terrà durante l’intervallo del match.

La famiglia Solimè si occupa di Erboristeria, Apicoltura e Cosmesi naturale dal 1975, creando e proponendo al pubblico una vasta gamma di prodotti per la cura di tutto il corpo per la quale non occorrono solo conoscenze teoriche e pratiche ma anche forti motivazioni etiche legate a una professione che pone al centro della sua attività l’Uomo e il suo Benessere psicofisico, naturalmente in armonia con la Natura. La gamma di prodotti fitoterapici e cosmetici Solimè nasce dunque nel rispetto della tradizione erboristica applicata alla filiera produttiva come risultato di costanti ricerche e innovazioni, ispirate a una profonda cultura del Benessere e della cura della Persona.

La Pallacanestro Reggiana e Solimè invitano tutti gli sportivi reggiani a partecipare numerosi all’ultima partita del campionato, per sostenere insieme la squadra e poter assistere all’avvincente spettacolo del basket.