Oggi Consiglio dei quartieri Navile, Santo Stefano, Borgo Panigale-Reno

74

Comune di BolognaBOLOGNA – Oggi, giovedì 18 maggio , si riuniranno i Consigli dei quartieri Navile, Santo Stefano, Borgo Panigale-Reno.

Alle ore 18, in via Saliceto 3/20, il Consiglio del quartiere Navile si riunirà per esaminare tre ordini del giorno: le linee di indirizzo per l’affidamento del servizio di gestione degli impianti sportivi del quartiere. immediata eseguibilita’; le linee di indirizzo per la concessione di contributi a Libere Forme Associative per progetti sulle tematiche della legalità; l’ultimo ordine del giorno riguarda il progetto ‘Bologna a braccia aperte’

Alle 19, in via Santo Stefano 119, si riunirà il Consiglio del quartiere Santo Stefano per esaminare quattro ordini del giorno. Il primo riguarda la modifica dei criteri per l’assegnazione di spazi negli impianti sportivi; il secondo le linee di indirizzo per lo sviluppo e la realizzazione di progetti di promozione del lavoro di comunità e di impulso e sostegno dell’attivita’ delle libere forma associative; il terzo ordine del giorno, presentato dal gruppo Centrosinistra per Santo Stefano, riguarda gli interventi di manutenzione cofinanziabili dal consorzio Bonifica Renana; l’ultimo ordine del giorno, presentato dal gruppo lista Giorgetti centro destra per Santo Stefano, riguarda il recupero e la ricollocazione delle Gocce dell’architetto Cucinella.

Alle 21, in via Battindarno 123, si riunirà il Consiglio del quartiere Borgo Panigale-Reno, per esaminare un ordine del giorno sulla regolamentazione della sosta in “Zona Birra”.