Oggi a Bologna conferenza di fisica quantistica

139

Venerdì 18 ottobre, ore 20.30 a La Rosa dei Venti Come i pensieri diventano cose: l’Anima, la Coscienza e l’Amore per la fisica quantistica

BOLOGNA – Venerdì 18 ottobre, ore 20.30 a La Rosa dei Venti, Via delle Armi 5a, Bologna è in programma la conferenza intitolata: Come i pensieri diventano cose: l’Anima, la Coscienza e l’Amore per la fisica quantistica a cura di Laura De Stefano.

Un incontro per parlare dell’invisibile e di come esso si manifesti.

Un’introduzione assolutamente fruibile di fisica quantistica per spiegare come funzionano le cose, ovvero come i nostri pensieri si traducano in realtà e conseguentemente quanto influenzino la nostra vita, e come l’Anima, la Coscienza, l’Intelligenza, si relazionino tra loro e l’importanza dell’Amore, motore di tutto.

Questo appuntamento vuole permettere una visione diversa sul mondo, sulle nostre azioni e sulle nostre convinzioni, per aiutarci a comprendere che viviamo realmente in una Matrix come nell’omonimo film, ove ogni istante possiamo ricreare la nostra realtà. Abbiamo spesso sentito parlare della Legge di Attrazione o della Teoria dell’Abbondanza ma comprendere come questo venga visto con gli occhi della scienza può veramente essere uno stimolo per la nostra crescita personale.

PRENOTAZIONE CONSIGLIATA

Info e contatti:

339 5731566
ldestefano65@gmail.com
www.danzadellanima.it