Russi

Obiettivo raggiunto e superato

Si è chiusa inoltre in questi giorni con successo la campagna di Crowdfunding della Pubblica Assistenza di Russi

RUSSI (RA) – L’importante risultato raggiunto è commovente e nello stesso tempo ci rende orgogliosi! E’ la conferma che il territorio ci riconosce il servizio che facciamo in favore della cittadinanza.

Molto presto avremo tutti i presidi: la radio nuova per le comunicazioni con la C.O., il trainer per l’uso del defibrillatore, la seggetta scendiscale a cingoli, i preziosi manichini per la formazione dei Volontari e il materassino a depressione per le immobilizzazioni di pazienti traumatizzati. Destineremo i fondi raccolti in più all’acquisto di una nuova auto per il trasporto dei pazienti che devono sottoporsi a dialisi e per tutti i servizi ai privati.

Un meraviglioso grazie di cuore a tutti i donatori, sono stati ben 76!!, fra aziende e cittadini che ci hanno sostenuto con una donazione.

Seguici su Facebook dove trovi il video di ringraziamento fatto dai Volontari e su www.ideaginger.it per il risultato del progetto.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X