Nuovo orario estivo più ampio per lo sportello Hera a Cattolica

93

Il punto di contatto è a disposizione dei cittadini per 30 ore alla settimana per tutta l’estate

CATTOLICA (RN) – Lo sportello Hera di via Carlo Alberto dalla Chiesa 31 a Cattolica , al servizio in particolare delle famiglie e delle imprese dei comuni di Cattolica, Coriano, Misano Adriatico e S. Giovanni in Marignano osserva un nuovo orario estivo, valido fino al 30 settembre.

Il punto di contatto è a disposizione degli oltre 24.000 clienti del bacino di riferimento per 30 ore la settimana: il martedì, mercoledì, giovedì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.30 e il venerdì e sabato dalle 8.30 alle 13.00.

Un punto di riferimento per il territorio

L’ampliamento dell’orario di Cattolica si inserisce nel contesto di un vasto programma di investimenti di Hera sui canali di contatto che, insieme al web e al call center, riserva grande importanza anche al tradizionale servizio di sportello fisico. Lo sportello Hera di Cattolica è stato pensato con l’obiettivo di dare risposta alle esigenze di famiglie e imprese in merito alla Tariffa Puntuale e per informazioni su tutti i servizi gestiti dal Gruppo Hera.

I cittadini, residenti e non residenti, e le aziende potranno comunque continuare a fare riferimento agli altri sportelli Hera presenti sul territorio e al Servizio Clienti disponibile al numero verde 800.999.500 (per le famiglie) e al 800.999.700 (per le aziende), dal lunedì a venerdì dalle 8 alle 22, il sabato dalle 8 alle 18.

Sempre attivi, inoltre, anche i canali digitali, con Hera On Line e la app My Hera.