Nuovo Opposto per GEETIT Pallavolo Bologna: MARCO SPAGNOL

32

#ripartiamoinsieme

BOLOGNA – GEETIT Pallavolo Bologna comunica di aver acquisito per la stagione 2020-2021 le prestazioni dell’opposto, ex 4 Torri 1947 Pallavolo Ferrara, MARCO SPAGNOL.

Trevigiano di Valdobbiadene, 199cm, classe 2000 Spagnol ha iniziato la sua carriera, all’età di 8 anni, nelle giovanili de “La Piave Volley” (società organizzatrice nel Trofeo di importanza nazionale FORONI), per poi passare le due stagioni successive in Serie B: prima al Volley Treviso, mentre nell’ultima in maglia ASD 4 Torri 1947 Pallavolo Ferrara, diretta avversaria della Pallavolo Bologna.

L’atleta è attualmente iscritto alla facoltà di Scienze Motorie dell’Università di Ferrara.

Le sue prime parole, dopo l’accordo con il duo Brogioni-Pedretti, sono state:
“Ho abbracciato da subito il progetto sottopostomi dallo Staff di Pallavolo Bologna, in quanto ho trovato in questa Società lo stesso spirito e la stessa voglia di vincere che da sempre mi caratterizzano.
Mi auguro di poter contribuire, nonostante la mia giovane età, a portare in alto i colori della città di Bologna. Dopo un così lungo periodo di fermo, non vedo l’ora di poter tornare a lavorare in palestra e di conoscere i miei nuovi compagni”.

Ora, dopo la scelta di Alberto Bortolato ex delle fila bolognesi, di riavvicinarsi a casa per motivi lavorativi, parte l’assalto ad uno schiacciatore di valore, per completare un sestetto di assoluto interesse e soprattutto proiezione futura!