Nuovo Consiglio MERCATO ALBINELLI e nuovo logo

116

MODENA – L’Assemblea dei consorziati del Mercato Albinelli, nel rispetto dello Statuto, ha proceduto alla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione per il biennio 2020-2022. Il nuovo Consiglio risulta composto da Andrea Prandini nella carica di Presidente, da Lorella Vaschieri Vice Presidente e dai consiglieri Giorgia Boni, Roberta Cavalcanti, Salvatore Fazio, Davide Lugli, Mario Magnani.

L’Assemblea ha ringraziato il Consiglio uscente per il lavoro svolto a favore del Consorzio Albinelli. Contestualmente si è data lettura del Bilancio, approvato dalla maggioranza dei consorziati.

“Ringrazio i consorziati per la fiducia che hanno nuovamente voluto riporre in me – afferma Andrea Prandini, presidente del Consorzio Albinelli – Mi impegnerò anche nel nuovo mandato per proseguire nell’innovazione del Mercato, nel rispetto della tradizione e delle nostre radici. Abbiamo aperto alla ristorazione, ma non saremo mai un food court”.

Una diversa fase nella vita dell’Albinelli si apre. Per marcarne l’inizio è stato inoltre presentato il nuovo logo, uno strumento in più per comunicare l’evoluzione dell’immagine e delle proposte che andranno ad arricchire il Mercato. Il profilo dei tetti del 1931 come simbolo grafico e un pay off “Il cuore di Modena” che sottolinea il legame forte con la città, la sua anima, il suo centro.

Stanno partendo anche tre nuove attività: Dolce incontro, il banco dei dolci di Susanna Alessandro, la Boutique del formaggio di Davide Zaccarini e Toma & Tomi al Mercato che aprirà sabato 7 marzo.