Nuovo concorso per 6 assistenti amministrativi presso il Comune di Piacenza

26

Palazzo Mercanti_500PIACENZA – È online, sul sito www.comune.piacenza.it, un nuovo concorso indetto dall’Amministrazione comunale per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di sei dipendenti con il profilo di assistente amministrativo, con inquadramento nell’Area Operatori Esperti del contratto collettivo nazionale Funzioni locali. Sul bando opera la riserva di due posti destinati ai volontari delle Forze Armate e un posto per i candidati che abbiano concluso, senza demerito, il servizio civile universale.

Le domande di ammissione devono pervenire entro e non oltre le ore 14 del 28 novembre prossimo, tramite il portale www.inpa.gov.it cui si accede con le proprie credenziali di identità digitale. Requisito fondamentale è il titolo di scuola dell’obbligo, unitamente a una qualificazione professionale con diploma o attestato di qualifica rilasciato da un istituto professionale dello Stato, della Regione o da centri di formazione professionale legalmente riconosciuti, oppure titolo di studio superiore, oltre al possesso della patente B.

Per informazioni sul contenuto del bando e lo svolgimento delle prove concorsuali (due test scritti e il successivo esame orale), è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica u.concorsi@comune.piacenza.it.