Nuove opportunità di lavoro dalla catena di ristorazione Löwengrube

72
Locale Lowengrube di Modena

A Modena e Bologna, nei locali del franchising in stile autentico bavarese, sono ancora aperte le selezioni per l’aumento dell’organico

MODENA – Löwengrube continua la ricerca di figure interessate a un impiego nel mondo della ristorazione da inserire come operatori o responsabili di sala e cucina. La catena cerca ancora 6 candidati da inserire a Bologna, nel primo punto vendita in Emilia-Romagna aperto nel 2019 e 10 candidati per Modena, il più grande locale della catena italiana aperto la scorsa primavera con 1.400 mq di superficie. Dopo un primo periodo di prova, l’opportunità è di un impiego a tempo indeterminato. I dipendenti saranno supportati dal percorso di formazione interna, a cui il franchising dedica molta attenzione con il duplice obiettivo di garantire lo stesso standard di esperienza e qualità in tutti i ristoranti e offrire a tutto il personale la possibilità di crescere all’interno della rete.

Löwengrube deve il suo successo all’intuizione di aver importato e promosso in Italia all’interno dei suoi locali l’esperienza autentica dell’Oktoberfest permanente. Chi entra in un locale Löwengrube viene catapultato a centinaia di chilometri di distanza in un’atmosfera tipicamente bavarese, con profumi, arredi e musica che ricordano la celebre manifestazione di Monaco. Il personale veste i panni bavaresi indossando il lederhosen (uomini) o il dirndl (donne), come se lavorasse all’estero pur stando a due passi da casa.

A conferma di quanto il format piaccia agli Italiani: dall’apertura dei ristoranti di Bologna e Modena fino ad oggi sono stati serviti ben 90.000 brezel, 13.500 stinchi, 40 km di würstel per un totale di 130.000 pezzi, 50.000 hamburger e 100.000 litri di birra.

Il viaggio bavarese in Emilia Romagna è reso possibile dal gruppo di imprenditori locali Filippo Fochi, Ferruccio Perdisa, Fabio Pasini e Gianni Ugolini affiliati al franchising che hanno già aperto tre locali sul territorio (l’ultimo a Ravenna nelle scorse settimane) per un totale di circa 100 persone impiegate.

Gli interessati a lavorare nei locali di Bologna e Modena potranno inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail:

modena@lowenguys.it oppure bologna@lowenguys.it