Nuove barriere di sicurezza lungo la E45

45

BOLOGNA – Avanzano i lavori di installazione delle nuove barriere di sicurezza lungo la strada statale 3 bis “Tiberina” (E45). La barriera NDBA (National Dynamic Barrier Anas) è un innovativo dispositivo di ritenuta, sviluppato con l’obiettivo di adattarsi alle condizioni di installazione particolarmente complesse, innalzando notevolmente gli standard di sicurezza.

Nel dettaglio, a partire dalle ore 21.00 di martedì 2 novembre sarà istituita la chiusura al transito, per chi viaggia in direzione Ravenna, del tratto compreso tra gli svincoli di Borello Sud (km 211,900) e Borello Nord (214,200). La modifica della circolazione sarà valida fino alle ore 6:00 del giorno successivo.

Dalle ore 21.00 di mercoledì 3 novembre e fino alle 6.00 di mattina del giorno successivo il medesimo provvedimento sarà in vigore nello stesso tratto per chi viaggia in direzione Roma.

In entrambe le serate il traffico sarà deviato sulla viabilità locale.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.