Con il trasferimento, non sarà più possibile pagare i pass in contanti: i versamenti potranno essere effettuati utilizzando il bancomat, la carta di credito o – anche presso le tabaccherie abilitate – tramite bollettino PagoPA.
La maggior parte dei permessi può essere comunque richiesta o rinnovata online, senza recarsi fisicamente allo sportello, dalla pagina web comune.piacenza.it/ztl . Dai prossimi giorni, inoltre, i pass giornalieri – per i quali non occorre prendere appuntamento – potranno essere richiesti anche attraverso la app Municipium.
Si ricorda che è invece necessario fissare un appuntamento per richiedere o rinnovare i pass pluriennali o periodici, telefonando allo 0523-1798367. Il numero è a disposizione anche per informazioni su sedi, orari e servizi relativi agli accessi alla zona a traffico limitato e alle aree pedonali urbane, così come l’indirizzo di posta elettronica ztl@comune.piacenza.it .
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X