Nuova manto stradale sulla rotonda SS16/Flamina Conca/Montescudo/Coriano, comunque percorribile a una corsia di marcia

31

Le modifiche alla circolazione limitate solo nell’orario notturno

palazzo del municipio RiminiRIMINI – Sono iniziati ieri sera – e si protrarranno esclusivamente in orario serale e notturno – i lavori previsti per consentire l’esecuzione della nuova pavimentazione sulla rotatoria posta all’intersezione tra la Vie Flaminia Conca, SS16, Montescudo e Coriano e dei relativi rami di svincolo.
L’intervento per la realizzazione del nuovo manto di asfalto prevede una  temporanea regolamentazione della circolazione che riguarda esclusivamente la fascia oraria dalle 21 alle 6 del mattino dei giorni 3, 4 e 5 agosto.
In queste fasi susseguenti di lavoro sarà limitata a una sola corsia la circolazione all’interno della rotatoria, che resterà comunque sempre garantita ad eccezione dei momenti in cui, alcune esigenze di cantiere, potrebbero provvisoriamente imporre ulteriori limitazioni, comunque sempre limitate all’esecuzione di particolari operazioni e ampiamente segnalate dalla presenza di personale addetto alle indicazioni manuali, appartenente all’impresa esecutrice.
A queste limitazioni si aggiungono anche quelle riguardanti la via Coriano sulla quale, esclusivamente nei periodi indicati – e come detto solo nell’orario serale e notturno – è istituito un divieto di transito escluso i residenti,  nel tratto dalla S.S. 16 fino all’intersezione con la via Metauro.