Nuova casa per l’Ufficio Sport. Apertura lunedì 12 ottobre 2020

67

Maggi: “Spazi più grandi, funzionali e autonomi”

FERRARA – “Terminati i lavori: la nuova casa dell’ufficio sport del Comune sarà più grande, più funzionale, autonoma”. Così l’assessore Andrea Maggi annunciando la fine dell’intervento nella palazzina ex Circoscrizione di via Bologna 49 dove, da lunedì 12 ottobre, saranno aperti al pubblico i nuovi uffici, al termine dei lavori iniziati l’8 giugno 2020, per i quali l’Amministrazione ha investito 320mila euro.

“La ristrutturazione completa – spiega Maggi – ha consentito la realizzazione di un nuovo impianto di riscaldamento e di un nuovo impianto elettrico, il ripristino dell’impianto idraulico, la realizzazione della rete fognaria esterna, la sostituzione degli infissi e la realizzazione del cappotto esterno”.

Una struttura più adeguata ai servizi svolti dall’Ufficio Sport che si occupa anche delle manifestazioni e degli eventi sportivi, dei rapporti con le Associazioni dilettantistiche e gli Enti di promozione, delle pratiche inerenti alla caccia, alla pesca e agli affidamenti in concessione degli impianti sportivi”. Con il trasferimento saranno lasciati liberi gli spazi di via Copparo 142, dove ha sede il Centro sportivo “G.B. Fabbri” della Spal.