Nuoto sincronizzato: pioggia di medaglie per la Sport Center Polisportiva a Forlì

102
Squadra nuoto sincronizzato

In occasione del III Trofeo FIN Propaganda le atlete parmigiane riescono a distinguersi in tutte le discipline portando a casa ben 15 medaglie al III Trofeo FIN Propaganda di Forlì

PARMA – Ottime prestazioni per le oltre 60 sincronette della Sport Center Polisportiva che, nel weekend, portano a casa ben 15 medaglie in occasione del III Trofeo FIN Propaganda, svoltosi presso la piscina di Forlì.

Le atlete, allenate da Martina Leo, Eliana Orsi, Laura Raimondo e Costanza Navarrini, occupano i primi banchi della classe e conquistano 4 Ori, 5 Argenti e 6 Bronzi in tutte le discipline in programma (Solo, Duo, Squadra) e categorie (Giovanissime, Esordienti B, Esordienti A, Ragazze, Junior, Assolute). A distinguersi in particolare si sono distinte le atlete iscritte degli Esordienti A dove hanno conquistato 4 podi tra cui un Oro e un Argento a Squadre.

“Siamo entusiaste dei risultati ottenuti durante questa domenica di gare – commenta l’allenatrice Laura Raimondo -. Abbiamo partecipato alla competizione con tre quarti delle nostre tesserate e tutte sono riuscite a fare del loro meglio. Stiamo lavorando molto per riuscire a mantenere un buon livello di prestazione in preparazione dell’ultimo trofeo regionale, con l’obiettivo di poter concludere al meglio questo campionato e confermarci tra le prime società in regione”.

Le ragazze della Sport Center Polisportiva saranno impegnate nell’ultimo Trofeo regionale Domenica 5 Giugno.

TUTTI I RISULTATI

Giovanissime

Bronzo Solo

Bronzo Duo

Esordienti B

Oro nel Solo e nel Duo

Argento a Squadre

Bronzo nel Duo

Esordienti A

Oro nel Solo a Squadra
Argento a Squadra

Bronzo nel Duo

Ragazze

Argento nel Solo e Duo

Junior

Bronzo a Squadre

Assolute

Argento nel Solo

Bronzo a Squadra