Nuoto fondo indoor: Mattia Bassi si laurea campione regionale

50
07.03.2023 Mattia Bassi 1° posto 5 km

PARMA – Il parmigiano Mattia Bassi, nuotatore della Sport Center Polisportiva, si laurea campione regionale nella categoria Juniores ai Campionati Regionali di Nuoto di Fondo Indoor che si sono svolti Domenica 5 Marzo, presso la piscina olimpionica Carmen Longo di Bologna.

Risultati al di sopra delle aspettative per tutti i nuotatori della Sport Center Polisportiva che si sono cimentati sulle distanze di 3km (Festa Marco, Lavezzini Pietro, Torelli Giacomo, Bordini Santucci Bianca, Canuti Elena) e 5km (Bassi Mattia, Giordano Antonio, Bedeschi Matilda, Gherardi Alessia). Sul podio sono finiti anche Matilda Bedeschi con il 2° posto nella categoria Assoluti e Giacomo Torelli con il 3° posto nella categoria Ragazzi nati nel 2007.

La prova ha confermato l’ottimo stato di forma dei nuotatori parmigiani in vista del prossimo appuntamento stagionale: i Campionati Italiani di Categoria e Assoluti di Nuoto di Fondo Indoor, che si terranno l’8 e il 9 di Aprile presso lo Stadio del Nuoto di Riccione.

Sara Terenziani

Responsabile Comunicazione e Marketing