Nota di Start Romagna

66

RIMINI – Riceviamo e pubblichiamo la nota di Start Romagna:

Trasmettiamo una dichiarazione per conto dell’azienda Holaceck, azienda presso la quale sono impiegate le due addette alla controlleria sui bus ferite ieri a Rimini.

Approfittiamo per dire che tutto il sistema nazionale del trasporto pubblico locale, le associazioni che riuniscono le aziende pubbliche, i partners operativi, stanno testimoniando vicinanza a Start Romagna e a tutte le persone coinvolte.

Il tema della sicurezza a bordo dei bus – è opinione di tutti – è un problema diffuso in tutta Italia e serve porvi mano con azioni che supportino e tutelino  passeggeri e lavoratori.

Modena, 12 settembre 2021 – L’azienda Holacheck, specializzata nella fornitura di servizi alle aziende del trasporto di persone, è vicina ad Elisa e Daniela, coinvolte nella scioccante aggressione sul bus in servizio a Rimini sabato pomeriggio. Ci associamo alla solidarietà espressa da Start Romagna e al ringraziamento alle forze dell’ordine per il tempestivo intervento. Il servizio di controlleria è per sua natura generatore di un dialogo con i clienti, talvolta anche alterato, ma quanto accaduto è trasceso in fatti intollerabili che hanno coinvolto altre persone e anche un bambino. Speriamo davvero che per tutti si risolva al meglio e in breve tempo.