Nota di Start Romagna

47

RIMINI – Si è diffusa nella serata di ieri, a partire dai social network, la notizia dell’increscioso episodio verificatosi mercoledì intorno alle 21.00 su un filobus in servizio sulla linea 11 in direzione Riccione, che ha visto vittima un giovane diversamente abile, accompagnato da un amico. Ai due ragazzi è stata negata la salita a causa del mal posizionamento del bus.

Start Romagna ha immediatamente avviato un’indagine interna per verificare con precisione l’accaduto e il comportamento tenuto dal conducente. Di conseguenza saranno presi i provvedimenti consentiti dalle regole condivise.

L’erroneo accostamento non rappresenta alcuna giustificazione e il comportamento tenuto dall’autista è da censurare. Start quindi si scusa coi ragazzi.

L’impegno fermo dell’Azienda resta quello di formare costantemente il personale aumentandone sempre più l’attenzione al cliente, auspicando che episodi come quello descritto non abbiano davvero più a ripetersi.

Start al contempo desidera rimarcare il grande sforzo di attenzione e la professionalità dei quasi 600 autisti che ogni giorno sono alla guida dei bus nelle province romagnole servite da Start, come confermato dall’indagine costumer satisfaction effettuata.