“L’Amministrazione comunale ha appreso dalla Segreteria del Dipartimento Turismo del MIPAAFT che, a seguito dell’attuale crisi di Governo, non avrà luogo il Meeting Nazionale sul Turismo in programma il 13 e 14 settembre 2019 a Ferrara.
La città di Ferrara era pronta ad accogliere i protagonisti dell’importante appuntamento sia dal punto di vista organizzativo sia logistico, una macchina operativa che si era prontamente attivata nonostante i tempi ridotti.
Auspichiamo e ci rendiamo disponibile affinchè il Governo che si andrà a costituire, possa individuare ancora nella nostra città il luogo per realizzare altre importanti manifestazioni su questi temi strategici per la nostra economia e per la crescita del territorio.”
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X