Nota della FipavBo – Federazione Italiana Pallavolo Bologna

92

BOLOGNA – GEETIT PALLAVOLO BOLOGNA

Rimettiamoci in gioco – Invito al Paladozza

www.pallavolobologna.it

La GEETIT Pallavolo Bologna, per ringraziare i propri tifosi in questo momento di ripresa  dei campionati, rilancia una bella iniziativa. Alle Società affiliate alla FIPAV Bologna sarà offerto il biglietto omaggio per assistere alla partita di serie A3 maschile “Geetit Pall. Bologna – Sol Lucernari Montecchio Maggiore” in programma alle ore 17.30 del prossimo 20 febbraio 2022 presso il Paladozza di Bologna.

Alle prime dieci società che porteranno a palazzo una squadra di almeno dieci atlete/i ed un accompagnatore, verrà donato un pallone Mikasa MVA 200; inoltre se la squadra sarà in divisa da gioco o tuta di rappresentanza potrà, a fine partita, scattare una foto con il team maschile di A3.

Per aderire all’iniziativa è sufficiente inviare all’indirizzo di posta elettronica info@pallavolobologna.it la lista atlete/i ed il nominativo dell’accompagnatore con un contatto cellulare ed e-mail.

Si ricorda che per entrare al Paladozza è necessario indossare la mascherina FFP2 ed essere in possesso del Green Pass rafforzato.

IMOLA – DIFFUSIONE SPORT

Volley in Maschera. Festa di Volley S3

www.diffusionesport.it

L’associazione sportiva DIFFUSIONE SPORT di Imola organizza, il prossimo 27 febbraio 2022, la manifestazione di Volley S3 “VOLLEY IN MASCHERA”, patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Imola. L’evento si svolgerà, dalle ore 10, presso la Palestra Cavina di via Boccaccio a Imola. Le iscrizioni possono essere effettuate entro il 25 febbraio inviando una e-mail a info@diffusionesport.it oppure telefonando al numero 3397005081 (Pasquale De Simone).

DIFFUSIONE SPORT segnala anche i prossimi appuntamenti: la 16^ edizione della manifestazione nazionale di pallavolo giovanile “BABY VOLLEY 2022” che si terrà a Imola nelle giornate del 14 e 15 aprile 2022 e la “FESTA DI VOLLEY S3” che si terrà presso la Rocca Sforzesca di Imola il prossimo 18 settembre, nell’ambito dello SPORT CITY DAY.

BOLOGNA – C.T. FIPAV

Sport Village CONI. Giornata di Studi sul Sitting Volley

www.bologna.federvolley.it

Il Comitato Territoriale di Bologna della Federazione Italiana Pallavolo, in collaborazione con il Comitato Regionale Emilia Romagna, parteciperà al salone “SPORT VILLAGE”, promosso dal CONI regionale, che si terrà dal 1° al 3 aprile 2022 presso la Fiera di Bologna. Nello stand allestito da FIPAV saranno presentate e promosse varie attività di pallavolo indoor, di Volley S3 e di Sitting Volley. A margine di tale evento è stata organizzata la giornata di studio “Mettersi a terra per sentirsi vincenti. Il Sitting Volley e lo sviluppo delle discipline paralimpiche nei progetti di inclusione a livello locale”, che si terrà all’interno dei padiglioni della Fiera di Bologna dalle ore 15 di venerdì 1° aprile 2022 e che è indirizzata principalmente ai dirigenti sportivi, al personale della scuola ed agli studenti universitari. Tale evento ha lo scopo di sviluppare un maggiore interesse, in particolare a livello locale, su questa disciplina paralimpica, stimolando gruppi sportivi, enti locali e possibili sponsor ad investire su questo sport.

Il programma dettagliato sarà a breve disponibile nella pagina web del Sitting Volley territoriale: www.bologna.federvolley.it/fipav-bo/sitting_volley. L’ingresso al convegno è gratuito, previa registrazione preventiva. L’accesso ai locali avverrà nel rispetto del normativa Covid. Per informazioni e adesioni scrivere a: comunicazione.bologna@federvolley.it.