FERRARA – “Ringrazio da parte di tutta la città il questore Cesare Capocasa – ha affermato il sindaco Alan Fabbri – per l’importante lavoro di mediazione svolto nei giorni della rivolta del carcere e per aver individuato ed espulso dal territorio nazionale il fomentatore di quei pericolosi disordini.
Si tratta di un soggetto ben noto alle forze dell’ordine con diversi precedenti la cui pericolosità sociale era ben nota.
Mi auguro che la linea dura sulle espulsioni per chi è entrato illegalmente nel nostro Paese ed è ritenuto socialmente pericoloso prosegua in modo determinato”.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X