Nota del Comune di Forlì

11

municipio di forlìFORLÌ – L’Amministrazione comunale informa che, nelle giornate di mercoledì 9 e giovedì 10 novembre, si verificheranno disagi nella circolazione di via Gramsci.

In particolare, mercoledì 9 novembre, dalle ore 8.30 alle ore 19.30, potranno verificarsi rallentamenti a causa di restringimenti della carreggiata in via Gramsci, nel tratto compreso tra via Andrea Costa ed il sottopasso ferroviario, per lavori di asfaltatura in porzioni di marciapiede.

Giovedì 10 novembre, invece, l’intersezione tra via Antonio Gramsci-via Alessandro Volta e via Tecla Baldoni verrà chiusa al traffico per lavori di asfaltatura della rotatoria, dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30-19.30.

Nel dettaglio, in tali fasce orarie le chiusure saranno le seguenti:
– via Gramsci verrà chiusa al traffico da via Volta al sottopasso ferroviario;
– via Bertini verrà chiusa al traffico da via Copernico al sottopasso ferroviario;
– via Volta verrà chiusa al traffico nel tratto terminale in corrispondenza di via Gramsci, con conseguente istituzione di doppio senso di marcia nel tratto tra via Spadolini e la chiusura del cantiere;
– via Tecla Baldoni verrà chiusa al traffico nel tratto terminale in corrispondenza di via Gramsci.

Negli orari di chiusura dell’incrocio i veicoli verranno indirizzati verso la tangenziale e lungo strade alternative.

Verrà garantito il transito nella fascia oraria 12.30-14.30, per permettere il deflusso del traffico in concomitanza con l’uscita degli studenti dalle scuole.

I suindicati lavori sono in capo al soggetto attuatore nell’ambito di un intervento di trasformazione di edilizia privata.