Nota del Comitato di Sindacato dei soci pubblici azionisti di Iren S.p.A.

41

emilia-romagna-news-24REGGIO EMILIA –  IREN SPA – IL COMITATO DI SINDACATO DEI SOCI PUBBLICI IN MERITO ALLA CESSAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO CON IL DOTTOR MASSIMILIANO BIANCO

Con riferimento alla cessazione del rapporto di lavoro tra Iren S.p.A. e il dottor Massimiliano Bianco, il Comitato di Sindacato dei soci pubblici azionisti di Iren S.p.A., composto da Marco Bucci Sindaco di Genova, Luca Vecchi Sindaco di Reggio Emilia e Chiara Appendino Sindaco di Torino, a titolo personale ed in rappresentanza degli azionisti di controllo della Società, ha dichiarato:

“Formuliamo a Massimiliano Bianco i migliori auguri per il suo futuro professionale e personale. Bianco ha contribuito in maniera determinante alla crescita e alla trasformazione di Iren. Sotto la sua guida, il Gruppo ha conseguito eccellenti risultati economico-finanziari e, soprattutto, ha saputo interpretare con successo e da protagonista le profonde trasformazioni che hanno interessato e stanno interessando il settore energetico-ambientale e dei servizi pubblici locali. Da parte nostra, un sentito ringraziamento per il senso di appartenenza dimostrato nei confronti dell’azienda, per le sfide che ha saputo raccogliere con estrema professionalità e per la continua vicinanza alle necessità dei territori presidiati dalla Società. L’importante lavoro svolto in questi anni permetterà di avviare un nuovo ciclo pluriennale di crescita del Gruppo”.