Nota congiunta F.A. srl Lumiwings

118

FORLÌ – È con grande piacere che F.A. srl dà il benvenuto al Boeing 737 della compagnia aerea Lumiwings, atterrato martedì 1 settembre 2020 alle 12.30.

La compagnia Lumiwings specifica che ha scelto l’aeroporto di Forlì come propria base operativa e che dal 1 dicembre 2020 effettuerà voli commerciali di linea verso l’Est Europa (Romania, Polonia, Moldavia, Repubblica Ceca, Ucraina) con frequenze giornaliere, garantendo servizi ad alto valore aggiunto e prezzi particolarmente interessanti e convenienti. Nella stagione estiva saranno operati inoltre collegamenti con le principali destinazioni turistiche della Grecia. Nelle prossime settimane verranno resi noti gli orari dei voli e le tariffe.

Lumiwings è una compagnia aerea privata con licenza greca, fondata nel 2015 che ha lavorato tra l’altro con importanti operatori aerei italiani fornendo la propria esperienza operativa e commerciale in collegamenti sia nazionali che internazionali. La flotta sarà composta inizialmente da tre Boeing 737.