“Non dimentichiamoci della Natura”, una mostra di Vito Tumiati al MAF

137

ferraraDa domenica 17 febbraio al 5 marzo a San Bartolomeo in Bosco a ingresso libero

FERRARA – La sala espositiva del MAF- Centro di Documentazione del Mondo Agricolo Ferrarese di San Bartolomeo in Bosco (via Imperiale 263) ospiterà da domenica 17 febbraio a martedì 5 marzo una mostra di Vito Tumiati dal titolo “Non dimentichiamoci della Natura”. Il noto artista ferrarese esporrà opere realizzate con varie tecniche: pastello, incisione e olio. Si tratta in gran parte di realizzazioni recenti, che attestano l’impegno di Tumiati per il rispetto e l’amore della Natura in tutte le sue forme. Il mondo dell’Artista emerge autorevolmente in queste opere di rilevante suggestione, che offrono al visitatore museale l’opportunità di ammirare un indiscusso talento, che ha dato e sta dando un importante contributo al tessuto culturale della sua città.

La mostra verrà ufficialmente presentata al pubblico il 24 febbraio durante uno degli ormai classici incontri culturali domenicali al MAF.

“Non dimentichiamoci della natura” è ad ingresso libero e può essere visitata agli orari di apertura del MAF: da martedì a venerdì dalle 9 alle 12 e i festivi dalle 15.30 alle 18.30.

L’iniziativa è promossa dal Comune di Ferrara, dal MAF e dall’Associazione omonima. Si avvale del patrocinio della Regione Emilia-Romagna.

MAF-Centro di Documentazione del Mondo Agricolo Ferrarese – Via Imperiale n. 263 – San Bartolomeo in Bosco www.mondoagricoloferrarese.it info@mondoagricoloferrarese.it