Noleggio auto per aziende: come risparmiare a Bologna

60

È possibile risparmiare sul noleggio auto per aziende? A volte sì, includendo formule innovative e la possibilità di partire da Bologna aeroporto

Noleggio auto per aziende: le soluzioni più convenienti a Bologna

Le soluzioni di mobilità per l’azienda sono sempre più evolute e mirate per venire incontro alle esigenze più specifiche nel segno della flessibilità. Dall’organizzazione delle trasferte alla gestione della flotta aziendale, è possibile contare su formule innovative che assicurano molteplici vantaggi: ottimizzare il budget, migliorare l’efficienza e pianificare gli spostamenti in modo più agile. Ecco come risparmiare sul noleggio di auto e furgoni garantendosi un servizio di alta qualità.

Autonoleggio a Bologna aeroporto

Tra le realtà specializzate nel noleggio auto per azienda a Bologna c’è Locauto, presente in aeroporto con i propri uffici e con un servizio esclusivo: la formula full self service che consente di gestire il noleggio in completa autonomia, utilizzando l’apposita app ed effettuando la presa e la riconsegna dell’auto via smartphone. La app dedicata al noleggio digitale consente di risparmiare tempo prezioso in trasferta, evitando le code agli sportelli e gestendo gli orari con la massima libertà. La prenotazione, infatti, può essere effettuata last minute e gli orari di apertura degli uffici non rappresentano più un limite perché le vetture possono essere ritirate e riportate in parcheggio H24. Chi preferisce avvalersi del noleggio tradizionale può fare riferimento all’ufficio situato a pochi passi dal gate degli arrivi. In entrambi i casi, Locauto offre condizioni e tariffe dedicate per le aziende per assecondare ogni tipo di necessità e di budget. Per quanto riguarda in particolare il noleggio digitale, una volta attivato il profilo aziendale è possibile abilitare il numero di utenti desiderato e velocizzare esponenzialmente la procedura di noleggio, senza rinunciare all’assistenza non stop del customer care dedicato.

Noleggio auto aziendali a Bologna stazione

Disponibile anche presso la stazione di Bologna, il noleggio di auto aziendali progettato da Locauto rispecchia una filosofia “sartoriale”, con un’ampia gamma di possibilità in termini di durata, tipologia dei veicoli e formule di pagamento. Le aziende dal profilo internazionale, inoltre, possono accedere a una copertura completa per i viaggi d’affari all’estero, grazie alla partnership siglata da Locauto con Enterprise Rent-a-car, network globale leader nel settore dell’autonoleggio. Altro vantaggio è dato dai sistemi di prenotazione semplici e rapidi, e dal servizio amministrativo pensato ad hoc per le aziende che garantisce soluzioni di fatturazione e reportistica personalizzate. La flotta si caratterizza per qualità e per un’età media dei veicoli particolarmente giovane, con la possibilità di spaziare tra vetture di tutte le gamme, dall’usato di qualità alle auto più prestigiose senza tralasciare i veicoli ibridi, punto di riferimento per il noleggio auto aziende dall’anima green.

I servizi di noleggio per aziende includono l’affitto di furgoni grazie al servizio Locauto Van disponibile in Stazione Centrale così come presso l’aeroporto Marconi. Per chi deve movimentare merci e materiali in occasione di una fiera o per un cambio di uffici, è possibile risparmiare sui costi grazie a tariffe molto vantaggiose, doppiamente competitive per chi prenota online. Molto interessanti anche le formule di noleggio a lungo termine, grazie alla possibilità di dedurre i costi e risparmiare sui costi fissi. Un altro servizio di punta, poi, è la formula plurimensile, disponibile sia per il noleggio dell’auto aziendale che per il noleggio di furgoni. Quest’ultimo servizio si caratterizza per tariffe competitive, con la possibilità di contare su vetture di ottima qualità e un chilometraggio personalizzato in base al prodotto selezionato. Anche in questo caso, la prenotazione online è molto semplice e intuitiva, anche per la configurazione dei servizi opzionali e delle eventuali estensioni di garanzia.

PR