NIU all’“E-TECH EUROPE 2022” di Bologna

93

BOLOGNA – NIU, leader della mobilità elettrica mondiale, parteciperà a “E-TECH EUROPE 2022”, l’evento fieristico internazionale di riferimento dedicato alle tecnologie innovative elettriche ed elettroniche. La manifestazione è in programma dal 12 al 13 aprile 2022 presso il Quartiere Fieristico di Bologna.

NIU produce scooter elettrici dal 2014 ed è oggi il riferimento della mobilità sostenibile, grazie a una gamma completa, in grado di unire efficienza e stile. NIU è in continua ascesa anche in Italia, dove vanta una quota di mercato del 30%. Nel corso del 2021 ha registrato 3.000 unità immatricolate, dato che mette NIU in prima posizione nel settore delle due ruote elettriche.

L’intera line-up NIU sarà presente a “E-TECH EUROPE 2022” dove i visitatori potranno conoscere la filosofia ‘green’ del Brand e testare i modelli. Il palcoscenico bolognese permetterà di evidenziare i plus ‘high-tech’ di NIU. In primis la praticità della ricarica con la batteria removibile e l’usability della NIU App E-Scooter, con la quale gli utenti possono controllare anche da remoto i parametri del veicolo e persino avviarlo a distanza. Bologna rappresenta inoltre un contesto vivace per le due ruote: negli ultimi 20 anni il numero di motocicli in città è aumentato del 52%.

“E-TECH EUROPE 2022 è una vetrina importante per mostrare l’elevato standard tecnologico degli scooter elettrici NIU”, ha detto Rudi Ebner, Marketing Manager di KSR Group, distributore NIU in Italia. “Bologna è il capoluogo della Motor Valley italiana ed è un prestigioso centro universitario e produttivo, con numerose startup innovative. Rappresenta dunque per noi una tappa importante per aumentare la Brand Awareness di NIU in Italia. Vogliamo “elettrizzare” le vie della città e i test ride sono la giusta occasione per toccare con mano le eccezionali performance e l’elegante design dei nostri scooter a zero emissioni”.