NexTime Eventi, grande successo a Riccione

76

Ora un altro tris di inaugurazioni

SAN MARINO – Inaugurato il Riccione Christmas Star pronti altri live show immersivi dedicati al Natale. La novità è Reggio Emilia!

Erano stati annunciati come “un’altra idea di Natale” e a giudicare dal successo della prima inaugurazione, quella della Città di Riccione, l’obiettivo è stato raggiunto.

Oggi, NexTime Eventi, l’agenzia di Alberto Di Rosa con sede nella Repubblica di San Marino è pronta a stupire con altri tre show natalizi scritti e diretti da Simone Ranieri per altre tre città.

RICCIONE – Quello con il Comune di Riccione è un binomio che già lo scorso anno aveva stupito i visitatori raggiungendo ampia visibilità a livello nazionale e oggi, alla luce del successo del primo week end di eventi, c’è da giurare che se ne parlerà ancora a lungo. Per la “perla verde dell’Adriatico, in occasione delle celebrazioni per i 100 anni della Città, Viale Ceccarini diventa il “Viale delle Stelle” e si illumina grazie ad un’installazione immersiva. Sul viale più glam d’Italia trovano spazio 14 imponenti abeti luminosi e un cielo stellato da oltre 400.00 led bianco ghiaccio protagonisti degli live show immersivi che nei week end e nei festivi si accendono ogni ora (dalle 17 alle 20) per un’esperienza indimenticabile di luci, musica, neve ed effetti speciali.  NexTime Eventi ha installato a Riccione anche una pista del ghiaccio da record, 675mq di superficie in collaborazione con il partner Ice4Fun di Maurizio Guerra.

CATTOLICA – La Città di Cattolica ha affidato a NexTime l’allestimento di Piazzale Roosvelt (Piazza del comune) dove prenderanno vita gli spettacoli della “Regina di Ghiaccio. L’agenzia ha curato il logo dell’evento secondo uno stile “magico ed elegante” e grazie a speciali luci ghiaccerà palazzi e fontane trasformando la location nel “Regno del Ghiaccio”. Proprio all’interno della fontana del Piazzale troverà spazio l’installazione della Regina del Ghiaccio dal quale partiranno gli show ideati per animare gli spazi in contemporanea con parate di artisti e spettacoli di narrazione e musica. L’allestimento sarà completato dalla Pista di Ghiaccio allestita tra la fontana e il Palazzo Comunale. L’inaugurazione del Natale di Cattolica è fissata per il 4 dicembre.

VICENZA – A Vicenza, la città dell’oro, NexTime Eventi creerà un format nuovo, il “Vicenza Gold Christmas” che per l’edizione 2021/2022 avrà come tema “Le Gioie del Natale”. Per il Comune di Vicenza NexTime ha realizzato il nuovo brand del progetto natalizio con la stilizzazione della celebre Basilica del Palladio, valorizzata con proiezioni e luci architetturali, di fronte alla quale sarà installato il “Bosco d’ORO” e il “Carillon delle gioie del Natale” uno scrigno che ogni giorno dalle 17 si animerà con musica ed effetti speciali a partire dalla grande inaugurazione fissata per domenica 5 dicembre.

REGGIO EMILIA – L’ultima delle Città, in ordine di tempo, ad aver affidato il proprio centro storico a NexTime è Reggio Emilia. Quello di Reggio Emilia sarà il Natale della Musica. NexTime Eventi è stata chiamata ad allestire Piazza Prampolini dove verranno attivati live show con luci, proiezioni, musiche e narrazioni basate sui testi delle canzoni di Zucchero. Uno spettacolo unico che coniuga la tradizione del Natale e la musica pop italiana in un abbinamento innovativo e di sicuro effetto.

Per presentare i propri progetti natalizi NexTime ha attivato il portale web www.ifestivaldelnatale.it dove è possibile trovare contatti e informazioni utili sugli eventi e sull’attività dell’agenzia.