NexTime Eventi: consuntivo eventi Natale Riccione

125

Il Viale delle Stelle e la Pista delle Stelle di Riccione Christmas Star si confermano un successo

SAN MARINO – Gli show immersivi ideati da NexTime Eventi raccolgono unanime consenso da visitatori, media e turisti.

Uno show di Natale che “rompesse” gli schemi e colpisse il pubblico regalando a chiunque si trovasse in Viale Ceccarini la vera emozione del Natale. Un’installazione immersiva per stupire e valorizzare uno dei viali più glam d’Italia, un allestimento dedicato ad un pubblico attento, ai giovani, alle famiglie e ai numerosi visitatori che hanno scelto Riccione per trascorrere uno o più giorni delle loro vacanze natalizie.

Il progetto di NexTime Eventi di Alberto Di Rosa curato dalla mente creativa di Simone Ranieri, per il Viale delle Stelle di Riccione Christmas Star, ha portato ad un successo unico, certificato dalle numerose interazioni sui social e dall’interesse mostrato da media e televisioni locali e nazionali. Numeri record per un evento che ha catalizzato per il secondo anno consecutivo l’attenzione sulla Città di Riccione e sui suoi eventi natalizi, confermandone il valore turistico anche fuori dalla tradizionale stagione estiva.

Quello fra NexTime Eventi e il Comune di Riccione è un binomio che già nel 2020 aveva garantito grandissimi risultati e oggi, alla luce dei dati divulgati dallo stesso Comune, è possibile affermare che il risultato è ancora migliore rispetto a quello della passata edizione.

In occasione delle celebrazioni per i 100 anni della Città, Viale Ceccarini è stato illuminato da 14 imponenti abeti luminosi e da un cielo stellato da oltre 400.00 led ghiaccio protagonisti degli live show immersivi che nei week end e nei festivi hanno dato vita ad un’esperienza indimenticabile di luci, musica, neve ed effetti speciali.

NexTime Eventi ha installato a Riccione anche una pista del ghiaccio unica nel suo genere da 675mq di superficie che permette di pattinare in un sentiero ghiacciato intorno al Bosco della Pioggia, la fontana di Tonino Guerra. L’attrazione è stata realizzata in collaborazione con il partner Ice4Fun di Maurizio Guerra e resterà aperta fino al prossimo 30 gennaio.

NexTime Eventi intende ringraziare per la proficua collaborazione il Sindaco di Riccione Renata Tosi, l’Assessore al Turismo Stefano Caldari e tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione degli show di Natale oltre agli sponsor: Samsara Beach, Sperlari, White Gold Packaging e Grafik Art.

Alberto Di Rosa (NexTime Eventi): “Chiudiamo l’esperienza di Riccione consapevoli di aver creato un format unico nel panorama degli eventi natalizi in una città che ha una indiscutibile vocazione turistica e un impatto notevole sui media nazionali e che, contemporaneamente, rappresenta il punto di incontro ideale per giovani, famiglie e un pubblico attento pronto a farsi emozionare dalle nostre installazioni. Siamo davvero orgogliosi di poter collaborare con il Comune di Riccione e la sua amministrazione. Auspichiamo che questo progetto possa avere un seguito e, anzi, possa dare vita ad ulteriori sinergie”.

Ora per NexTime Eventi si apre una nuova stagione fatta di collaborazioni prestigiose e internazionali per tour, show, eventi e attività di marketing (proseguirà la collaborazione con grandi multinazionali nel campo del lusso, del divertimento, del beverage e del turismo e lo sviluppo dei più recenti accordi con aziende impegnate nel pet-food e nell’abbigliamento).

Per il secondo anno, inoltre, NexTime Eventi presenterà e distribuirà il live- kolossal Visionnaire “A Riveder le Stelle” prodotto da Illusion Group.

Per visionare foto, video e progetti degli show di Natale realizzati da NexTime Eventi è attivo il portale web www.ifestivaldelnatale.it e www.nextimeventi.com dove è possibile trovare anche i contatti e le informazioni utili sull’attività dell’agenzia.