Netribe Systems Integration conferma la propria adesione al Basket Pool

149

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di annunciare l’importante conferma di Netribe Systems Integration all’interno del Basket Pool, il gruppo di prestigiose aziende che sostengono la Pallacanestro Reggiana per la stagione sportiva 2019/2020.

“Sono molto felice di proseguire la collaborazione con Pallacanestro Reggiana”. Queste le parole di Marco Cocconi, Chief Executive Officer di Netribe Systems Integration che da oltre vent’anni supporta i propri clienti nella scelta delle migliori tecnologie per mantenere efficiente i loro sistemi informativi. “Pur operando anche fuori dai confini reggiani, siamo molto legati al territorio e la scelta di proseguire questa partnership va letta anche in questa ottica. Avremo l’opportunità di lavorare a stretto contatto con la dirigenza del club anche a livello operativo: ci siamo infatti impegnati, per la nuova stagione sportiva, a portare a termine attraverso i nostri servizi di IT System Management, il progetto per l’implementazione della connettività del PalaBigi in occasione degli incontri casalinghi.
A livello sportivo, la società ha saputo reagire alle difficoltà dello scorso anno, dando prova di voler disputare un campionato di alto livello; personalmente sono un grande tifoso della squadra ed auspico possa regalare grandi soddisfazioni a tutti i suoi tifosi”.