“Nel mezzo del casin di nostra vita” il 23 aprile al Teatro Comunale Walter Chiari di Cervia

148

CERVIA (RA) – Dopo i numerosi successi televisivi, Maurizio Lastrico torna al palcoscenico e sarà protagonista al Teatro Comunale Walter Chiari di Cervia con il suo divertente monologo Nel mezzo del casin di nostra vita, in scena giovedì 23 aprile alle ore 21.

Gli spettacoli di Maurizio Lastrico sono il frutto della sua interazione con il pubblico. La sua sperimentazione sul linguaggio, sia parlato che scritto, nasce dall’osservazione di realtà fra loro molto distanti: il mondo dei bar, in cui si mescolano borbottii e luoghi comuni, gli oratori delle parrocchie, i teatri stabili in cui si mettono in scena i grandi classici, le scuole (dell’obbligo e di recitazione), la campagna e la città.
Nel suo spettacolo Nel mezzo del casin di nostra vita Lastrico reciterà i suoi celebri endecasillabi “danteschi”, che mescolano il tono alto e quello basso, che raccontano con ironia di incidenti quotidiani, di una sfortuna che incombe, di un caos che gode nel distruggere i rari momenti di tranquillità della vita. Proporrà inoltre le sue storie condensate, in cui la sintesi e l’omissione generano un gioco comico di grande impatto.

TEATRO COMUNALE WALTER CHIARI
CERVIA

Giovedì 23 aprile 2020 ore 21

Spettacoli Pro
MAURIZIO LASTRICO
Nel mezzo del casin di nostra vita

Biglietti: prevendite e prenotazioni telefoniche (tel. 0544 975166) da lunedì 2 marzo dalle ore 10 alle ore 13 presso gli uffici del Teatro Comunale con ingresso dal Viale della Stazione.
Prezzi: da 24 a 12 euro
Info: 0544/975166 e www.accademiaperduta.it