Ferrara

Nel fine settimana in centro storico gli espositori del “Mercatino delle Opere dell’Ingegno” e della manifestazione “Artigianato e Natura”

Sabato 9 e domenica 10 novembre 2024 in piazza Castello e piazza Savonarola a Ferrara

FERRARA – Saranno oltre una ventina i gazebo espositivi del “Mercatino delle Opere dell’Ingegno”, presenti nel fine settimana di sabato 9 e domenica 10 novembre 2024 in piazza Castello, a Ferrara, per l’esposizione e la vendita di manufatti e produzioni artigianali.

Per consentire l’allestimento dell’iniziativa, dalle 7 di sabato 9 novembre alle 22 di domenica 10 novembre, in piazza Castello sarà sospesa l’area pedonale e saranno ammessi i veicoli degli operatori commerciali unicamente per le operazioni di montaggio e smontaggio delle strutture.

Curatori del mercatino sono il Circolo L’Altrarte e il Circolo Beatrice d’Este di Ferrara, con il patrocinio del Comune di Ferrara e il coordinamento del Servizio comunale Commercio.

Nelle stesse giornate, in piazza Savonarola saranno presenti gli espositori della manifestazione fieristica “Artigianato e Natura”. Per consentirne lo svolgimento, dalle 7 di sabato 9 alle 21 di domenica 10 novembre, in piazza Savonarola saranno in vigore il divieto di circolazione e di fermata ad eccezione dei veicoli degli operatori commerciali per le operazioni allestimento e disallestimento e saranno sospese le aree di sosta riservate.
Anche questa manifestazione ha il patrocinio del Comune di Ferrara.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X