Regione

Negli UCI dell’Emilia Romagna il 30 agosto arriva ESSAI con La Vita che Verrà

Riparte in 34 multisale UCI la rassegna settimanale dedicata ai film di qualità.  Il prezzo delle proiezioni è di 5 euro, 6 euro nelle multisale UCI Luxe

MILANO – Lunedì 30 agosto negli UCI Cinemas continua ESSAI. Rassegna di cinema d’autore, l’appuntamento settimanale del Circuito UCI pensato per tutti gli amanti dei film di qualità. Il protagonista di questa settimana è La Vita che Verrà, il film drammatico diretto da Phyllida Lloyd, con Clare Dunne e Harriet Walter.

La storia è quella di Sandra, una madre che abbandona la sua casa e un marito violento, con le sue due bambine, proprio nel giorno in cui lui scopre che stava mettendo da parte dei soldi per farlo. Quel giorno lui la prende a calci e pugni, le tira i capelli, la butta a terra e le rompe una mano. Un giorno, tra un lavoro di fatica e un altro, mentre cerca un alloggio che non trova, Sandra vede il video di un uomo che si è costruito una casa da solo, a un costo molto contenuto, e comincia a pensare di fare lo stesso.

Le multisale del Circuito in cui è attiva la rassegna ESSAI. sono: UCI Alessandria, UCI Arezzo, UCI Showville Bari (BA), UCI Bicocca (MI), UCI Cagliari, UCI Luxe Campi Bisenzio (FI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Casoria (NA), UCI Catania, UCI Certosa (MI), UCI Montano Lucino (CO), UCI Curno (BG), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiume Veneto (PN), UCI Fiumara (GE), UCI Lissone (MB), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Luxe Marcon (VE), UCI MilanoFiori, UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Orio (BG), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Porta di Roma, UCI Reggio Emilia, UCI Romagna Savignano sul Rubicone, UCI RomaEst, UCI Torino Lingotto, UCI Verona, UCI Luxe Palladio.

UCI Luxe Campi Bisenzio, UCI Luxe Marcon e UCI Luxe Palladio applicheranno la tariffa di 6 euro, nelle restanti multisale il costo del biglietto è di 5 euro. Restano valide tutte le agevolazioni previste per i possessori di SKIN ucicard e i convenzionati.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala coinvolte, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Il biglietto sarà nominativo se acquistato online, mentre presso le biglietterie è previsto un registro nominativo dei clienti, come da regolamento. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

In tutte le multisala UCI riaperte, sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff, come le nuove misure di distanziamento sociale che includono limitazioni nel numero di posti disponibili per ogni spettacolo e la garanzia di avere delle poltrone vuote tra gli spettatori. Sono state inoltre adottate misure speciali affinché il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari. Per ulteriori informazioni sui protocolli di sicurezza visitare il sito: www.ucicinemas.it/siamocinemapiusicuri.

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia conta 42 strutture multiplex, per un totale di 433 schermi.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

“Terra Santa: luogo di grazia e di dolore”

Don Giuseppe Dossetti dialoga con il giornalista Edoardo Tincani in un incontro aperto al pubblico…

1 ora fa

Domani si riunisce il consiglio del quartiere Borgo Panigale-Reno

BOLOGNA - Giovedì 8 febbraio alle 18, il consiglio del quartiere Borgo Panigale-Reno si riunirà…

1 ora fa

Pallacanestro Reggiana: rescisso il contratto con Kevin Hervey

REGGIO EMILIA - Pallacanestro Reggiana comunica di aver rescisso consensualmente il contratto con l'atleta Kevin…

53 minuti fa

Le commissioni consiliari di giovedì 8 febbraio

Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune…

2 ore fa

“Art & Ciocc” torna a Ferrara: decima edizione per il tour dei cioccolatieri italiani

Da giovedì 8 a domenica 11 febbraio (ore 9-20) in piazza Trento e Trieste FERRARA…

2 ore fa

Pendragon-Librerie Coop: il 7 febbraio presentazione del libro Teoria generale del bellessere

BOLOGNA - Mercoledì 7 gennaio 2024, ore 18.00 Libreria Coop Zanichelli, piazza Galvani 1h -…

2 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter