Negli UCI dell’Emilia Romagna il 27 gennaio arriva Billie Eilish: Live At The O2. Versione Integrale

46

MILANO – Il 27 gennaio nelle multisala del circuito UCI Cinemas arriva Billie Eilish: Live At The O2. Versione Integrale, l’inedita versione dell’avvincente film concerto che conduce gli spettatori attraverso un viaggio visivo seducente, nel cuore del “Happier Than Ever, The World Tour” di Billie Eilish che ha battuto ogni record di spettatori.

Distribuito da Nexo Digital e diretto da Sam Wrench, che ha ripreso il concerto con 20 videocamere digitali full-frame con cinematic glass, questo evento straordinario fonde l’intera performance del concerto e momenti intimi e indimenticabili tra Billie e il suo pubblico. In poco più di 105 minuti, il film-concerto propone 27 canzoni, tra cui i successi e i brani preferiti dai fan “Bad Guy”, “Therefore I Am”, “Bury a Friend”, “My Future”, “Happier Than Ever”, “Everything I Wanted”, “Your Power”.

Billie Eilish, la cantante vincitrice di un premio Oscar® e di numerosi GRAMMY®, ha dichiarato: “Ho sempre desiderato realizzare un film musicale che catturasse veramente l’energia di uno spettacolo dal vivo. Questi ultimi 16 mesi sono stati speciali per me: son tornata a viaggiare, a esibirmi dal vivo e a condividere le mie esperienze con tante persone straordinarie in tutto il mondo. Questo film è un’esperienza visiva live e un ricordo per tutti noi. Celebra tutto ciò che amo di questo tour e, soprattutto, tutti coloro che sono venuti a vedermi. Questo è il mio ringraziamento”.

Le multisala che proietteranno Billie Eilish: Live At The O2. Versione Integrale il 27 gennaio alle 18.00, alle 19.45 e alle 22.00 sono UCI Bicocca (MI), UCI Luxe Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Montano Lucino, UCI Firenze (FI), UCI Fiumara (GE), UCI Lissone (MB), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Luxe Marcon (VE), UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Orio (BG), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Porta di Roma (RM), UCI Reggio Emilia (RE), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI RomaEst (RM), UCI Torino Lingotto (TO) e UCI Verona (VR).

Quelle che lo proietteranno il 27 gennaio alle 19.45 e alle 22.00 sono UCI Curno (BG), UCI Ferrara (FR), UCI Fiume Veneto (PN), UCI MilanoFiori (MI), UCI Perugia (PG), UCI Piacenza (PC) e UCI Sinalunga (SI).

UCI Alessandria (AL), UCI Arezzo (AR), UCI Showville Bari (BA), UCI Bolzano (BZ), UCI Cinemas Meridiana Bologna (BO), UCI Catania (CT), UCI Certosa (MI), UCI Megalò (CH), UCI Seven Gioia del Colle (BA),  UCI RedCarpet Matera (MT), UCI Luxe Maximo (RM), UCI Palermo (PA), UCI Pioltello (MI), UCI Luxe Palladio (VI) e UCI Villesse (GO) lo proietteranno il 27 gennaio alle 19.45.

Il costo del biglietto è di 15 euro per l’intero e 13 euro per il ridotto. È possibile acquistare i biglietti per l’anteprima presso le casse delle multisala del Circuito, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.

Billie Eilish

Con l’uscita del suo secondo album HAPPIER THAN EVER, che ha debuttato al n. 1 della classifica Billboard 200 negli Stati Uniti e in 19 paesi del mondo, la ventenne nativa di Los Angeles si conferma una delle più grandi star del 21° secolo. Dall’uscita del suo singolo di debutto “ocean eyes” nel 2015, Eilish continua a superarsi con un sound che sfida i generi. Dopo l’esordio, il suo album WHEN WE ALL FALL ASLEEP, WHERE DO WE GO? ha debuttato direttamente al n. 1 della Billboard 200 negli Stati Uniti e in altri 17 Paesi del mondo nel 2019 ed è stato l’album più ascoltato in streaming di quell’anno. Entrambi gli album sono stati acclamati dalla critica in tutto il mondo e sono stati scritti, prodotti e registrati interamente da Billie Eilish e dal fratello FINNEAS. Billie Eilish è entrata nella storia come la più giovane artista a ricevere nomination e vincere in tutte le principali categorie alla 62° edizione dei GRAMMY® Awards, ricevendo un premio come Miglior Artista Esordiente, Album dell’Anno, Disco dell’Anno, Canzone dell’Anno e Miglior Album Vocale Pop, ed è anche la più giovane artista ad aver scritto e registrato una canzone ufficiale per James Bond, “No Time To Die”, che quest’anno ha vinto l’Oscar come Miglior Canzone. Billie Eilish è attualmente impegnata nel suo tour mondiale nelle arene che ha registrato il tutto esaurito.

BILLIE EILISH LIVE AT THE O2 è distribuito nei cinema italiani da Nexo Digital in collaborazione con i media partner Radio DEEJAY e MYmovies.it e in collaborazione con Virgin Records e Live Nation.

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia è presente con il Circuito UCI CINEMAS, leader sul territorio nazionale con 41 strutture multiplex e un totale di 425 schermi.