Negli UCI dell’Emilia Romagna il 19 e 20 maggio arriva Twenty One Pilots Cinema Experience

1

Arriva nelle multisala del Circuito la celebrazione dell’ultimo album del duo vincitore ai Grammy Awards

MILANO – Il 19 e 20 maggio nelle multisala del Circuito arriva Twenty One Pilots Cinema Experience, un evento straordinario che proporrà sul grande schermo, con audio e video rimasterizzati, la versione integrale della performance ideata nel 2021 per celebrare l’uscita dell’ultimo album del duo vincitore ai GRAMMY® Awards, Scaled And Icy. L’evento, distribuito in Italia da Nexo Digital in collaborazione con i media partner Radio DEEJAY e MYmovies.it, sarà proiettato in inglese con sottotitoli in italiano.

Con il cantante/chitarrista dei Twenty One Pilots Tyler Joseph e il batterista Josh Dun, Twenty One Pilots Cinema Experience offre una reinvenzione psichedelica e teatrale delle loro performance live. Questo concerto intenso e abbagliante immerge lo spettatore nelle dinamiche e nel catalogo eclettico di una delle band più creative dell’attuale panorama musicale mondiale, proprio in occasione della pubblicazione del loro ultimo album, Scaled And Icy. Risultato di sessioni virtuali registrate a distanza che hanno visto il duo reinventare le abitudini sconvolte dalle emozioni e dai pensieri del 2020 – ansia, solitudine, noia, dubbi – l’album è una raccolta di canzoni che procedono attraverso battute d’arresto e si concentrano su quelle possibilità che, in ogni circostanza, vale comunque la pena ricordare. Scaled And Icy ha debuttato al numero 1 delle classifiche “Rock Albums” e “Alternative Albums” di Billboard e si è classificato in terza posizione nella “Billboard 200”, conquistano la più grande settimana di apertura per un album rock nel 2021. Nel maggio 2021 i Twenty One Pilots hanno trasmesso in live streaming il loro concerto, apprezzato dai fan di oltre 200 paesi.

Le multisala che proietteranno Twenty One Pilots Cinema Experience il 19 e 20 maggio sono UCI Luxe Palladio (VI), UCI Catania (CT), UCI Bolzano (BZ), UCI Alessandria (AL), UCI Villesse (GO). UCI Palermo (PA), UCI Seven Gioia del Colle (BA), UCI Luxe Maximo (RM), UCI Showville Bari (BA), UCI Arezzo (AR), UCI Certosa (MI), UCI RedCarpet Matera (MT), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Sinalunga (SI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Curno (BG), UCI Ferrara (FE), UCI MilanoFiori (MI), UCI Piacenza (PC), UCI Torino Lingotto (TO), UCI Firenze (FI), UCI Perugia (PG), UCI Montano Lucino (CO), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Moncalieri (TO), UCI Casoria (NA), UCI Reggio Emilia (RE), UCI Verona (VR), UCI Lissone (MB), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (RN), UCI Luxe Campi Bisenzio (FI), UCI Roma Est (RM) UCI Luxe Marcon (VE), UCI Molfetta (BA), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Fiumara (GE), UCI Orio (BG), UCI Porta di Roma (RM) e UCI Bicocca (MI).

A UCI Casoria, UCI Catania, UCI Cinepolis Marcianise, UCI RedCarpet Matera, UCI Showville Bari, UCI Molfetta e UCI Seven Gioia del Colle il costo del biglietto è di 10 euro per l’intero e 8 euro per il ridotto, nelle restanti multisale è di 11 euro per l’intero e 9 euro per il ridotto. È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala coinvolte, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Il biglietto sarà nominativo se acquistato online, mentre presso le biglietterie è previsto un registro nominativo dei clienti, come da regolamento. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

In tutte le multisala UCI sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff. Sono state inoltre adottate misure speciali affinché il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari. Per ulteriori informazioni sui protocolli di sicurezza visitare il sito: www.ucicinemas.it/siamocinemapiusicuri.

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia conta 41 cinema, per un totale di 419 schermi.