Negli UCI dell’Emilia Romagna dal 26 al 28 ottobre Banksy – L’arte della ribellione

116

Il lungometraggio diretto da Elio Espana sullo street artist più famoso del mondo

MILANO – Dal 26 al 28 ottobre nelle multisale del circuito UCI Cinemas arriva Banksy – L’arte della ribellione, il lungometraggio distribuito da Adler Entertainment che porta per la prima volta sul grande schermo la storia completa della carriera di Banksy – la cui identità è ancora avvolta nel mistero: dai primi lavori come giovane artista underground a Bristol fino a diventare l’artista più famoso del ventunesimo secolo.

Le multisala che proietteranno Banksy – L’arte della ribellione dal 26 al 28 ottobre sono UCI Bicocca (MI), UCI Fiumara (GE), UCI Orio (BG), UCI Porta di Roma, UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Luxe Campi Bisenzio, UCI Casoria (NA), UCI Montano Lucino (CO), UCI Curno (BG), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Lissone (MB), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Molfetta (BA), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Reggio Emilia, UCI Roma Est, UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Torino Lingotto, UCI Luxe Marcon (VE).

UCI Arezzo, UCI MilanoFiori, UCI Showville Bari, UCI Bolzano, UCI Certosa (MI), UCI Fiume Veneto (PN), UCI RedCarpet Matera, UCI Mestre (VE), UCI Palermo, UCI Sinalunga, UCI Verona e UCI Luxe Palladio lo proietteranno il 27 ottobre.

UCI Casoria, UCI Cinepolis Marcianise, UCI Matera, UCI Showville Bari, UCI Molfetta applicheranno la tariffa di 10 euro per l’intero e 9 euro per il ridotto. Nelle restanti multisale il costo del biglietto è di 11 l’intero e 10 per il ridotto. È possibile acquistare i biglietti tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto, presso le casse delle multisale aderenti e tramite call center (892.960). Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia.

In tutte le multisala UCI riaperte, sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff, come le nuove misure di distanziamento sociale che includono limitazioni nel numero di posti disponibili per ogni spettacolo e la garanzia di avere delle poltrone vuote tra gli spettatori. Sono state inoltre adottate misure speciali affinché il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari. Per ulteriori informazioni sui protocolli di sicurezza visitare il sito: www.ucicinemas.it/siamocinemapiusicuri.

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia conta 42 strutture multiplex, per un totale di 436 schermi.