Negli UCI dell’Emilia Romagna dal 10 al 16 febbraio arriva Venom: la Furia di Carnage

33

Arriva nelle multisale del Circuito il nuovo film sul famoso simbionte della Marvel e sul suo acerrimo nemico: Carnage

MILANO – Il Circuito UCI Cinemas lancia la rassegna Top Film, dedicata ai film più importanti della stagione: dal 10 al 16 febbraio l’appuntamento è con Venom: la Furia di Carnage, il nuovo film della Marvel, diretto da Andy Serkis e interpretato da Tom Hardy e Woody Harrelson, che vede il ritorno sul grande schermo del celebre simbionte.

Eddie Brock è un giornalista che riesce a ottenere un’intervista con il serial killer Cletus Kasidy. Ma Eddie è anche l’ospite del simbionte alieno Venom, che lo aiuta a scoprire dove sono sepolti i cadaveri delle vittime del mostro. Cletus ha avuto un’infanzia difficile, da subito segnata da vari omicidi e da una condanna in un istituto per minori, dove ha trovato un’anima gemella, una donna dalla voce sovrannaturale. Quando Eddie Brock lo va a intervistare per l’ultima volta prima della condanna a morte, Cletus riesce a provocarlo e a farlo avvicinare, tanto da morderlo, dando così vita a un nuovo spaventoso simbionte: Carnage.

Il prossimo appuntamento con la rassegna Top Film sarà dal 17 al 23 febbraio con Eternals, il 26° film del Marvel Cinematic Universe che racconta la storia degli Eterni, un gruppo di supereroi immortali interpretati da Gemma Chan, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lia McHugh, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, Barry Keoghan, Don Lee, Salma Hayek e Angelina Jolie. Nel cast anche Kit Harington.

Le multisale che proietteranno Venom: la Furia di Carnage dal 10 al 16 febbraio sono: UCI Alessandria (AL), UCI Villesse (GO), UCI Seven Gioia del Colle (BA), UCI Cagliari (CA), UCI RedCarpet Matera (MT), UCI Showville Bari (BA), UCI Arezzo (AR), UCI Certosa (MI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Sinalunga (SI), UCI Curno (BG), UCI Fiume Veneto (PN),  UCI Reggio Emilia (RE), UCI MilanoFiori (MI), UCI Ferrara (FE), UCI Piacenza (PC), UCI Perugia (PG), UCI Casoria (NA), UCI Firenze (FI), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (RN), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Torino Lingotto (TO), UCI Verona (VR), UCI Lissone (MB), UCI Montano Lucino (CO), UCI Molfetta (BA), UCI Luxe Marcon (VE), UCI RomaEst (RM), UCI Moncalieri (TO), UCI Fiumara (GE), UCI Luxe Campi Bisenzio (FI). UCI Parco Leonardo (RM), UCI Orio (BG), UCI Porta di Roma (RM) e UCI Bicocca (MI).

Il costo del biglietto è pari a quello previsto per l’intero e il ridotto del giorno. È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala coinvolte, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Il biglietto sarà nominativo se acquistato online, mentre presso le biglietterie è previsto un registro nominativo dei clienti, come da regolamento. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

In tutte le multisala UCI sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff. Sono state inoltre adottate misure speciali affinché il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari. Per ulteriori informazioni sui protocolli di sicurezza visitare il sito: www.ucicinemas.it/siamocinemapiusicuri.

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia conta 42 cinema, per un totale di 427 schermi.