Eventi

Negli UCI Cinemas il 28 ottobre arrivano il Red Carpet e il concorso di Dampyr

MILANO – Appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di Dampyr, il fumetto cult di Sergio Bonelli Editore che racconta le avventure vampiresche del protagonista Harlan. Il 28 ottobre alle ore 19.45 in alcune multisala selezionate  di UCI Cinemas sarà possibile vivere in diretta satellitare dal Lucca Comics&Games le emozioni del Red Carpet della première mondiale di Dampyr con il cast del film diretto da Riccardo Chemello.

Ma non è tutto! In occasione dell’arrivo del film distribuito da Eagle Pictures, il Circuito UCI Cinemas propone ai fan di Dampyr un esclusivo concorso: acquistando online il biglietto per le proiezioni dal 28 ottobre al 6 novembre e registrandolo sul sito dampyr.ucicinemas.it, gli spettatori avranno l’opportunità di vincere uno dei 50 kit Dampyr in palio, composti da un poster autografato dal cast e da un albo speciale di Sergio Bonelli Editore.

Le multisala che proietteranno l’entusiasmante evento Live sono: UCI Molfetta (BA), UCI Bicocca (MI), UCI Luxe Campi Bisenzio (FI), UCI Meridiana Casalecchio di reno (BO), UCI Casoria (NA), UCI Fiumara (GE), UCI Luxe Maximo (RM), UCI Luxe Marcon (VE), UCI Porta di Roma (RM), UCI Torino Lingotto (TO) e UCI Orio (BG). La prima nazionale di Dampyr sarà comunque disponibile per i fan del fumetto in tutte le multisala del Circuito, non solo in quelle che proietteranno l’evento live.

Dampyr è ambientato durante la guerra dei Balcani, nei primi anni Novanta, e segue le vicende di Harlan. Perseguitato da orribili incubi, Harlan sbarca il lunario fingendosi un Dampyr (nella mitologia slava, un essere mezzo umano e mezzo vampiro) capace di liberare i villaggi da quelle che i superstiziosi abitanti ritengono ingenuamente terribili maledizioni legate al mondo dei vampiri. Ma quando viene convocato dai soldati attaccati da creature assetate di sangue, Harlan scopre la verità: lui è davvero un Dampyr. Mentre cerca di affrontare un terribile “Maestro della Notte”, Harlan dovrà imparare a gestire i suoi poteri e scoprire le sue origini. Ad accompagnarlo una vampira rinnegata e un soldato in cerca di vendetta.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala del Circuito, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia è presente con il Circuito UCI CINEMAS, leader sul territorio nazionale con 41 strutture multiplex e un totale di 419 schermi.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Nota del Comune di Forlì

FORLÌ - L'Amministrazione comunale di Forlì informa che per consentire l'esecuzione di lavori in Via…

3 ore fa

Dal 30 aprile termina l’attivazione straordinaria degli impianti di riscaldamento

RIMINI - In considerazione della prevista stabilizzazione delle temperature minime e del riallineamento con la…

6 ore fa

Controlli della Polizia locale sul Metromare con l’unità cinofila: trovata droga sui mezzi e nelle stazioni

Sequestrate quattro patenti per guida in stato di ebbrezza alcolica RICCIONE (RN) - La Polizia…

6 ore fa

Erogazione gratuita dei farmaci di “fascia C” per il 2024

PARMA - Anche per l’anno 2024 la Regione Emilia-Romagna ha deciso di prorogare la misura…

6 ore fa

AASLP: completamento del percorso pedonale in Via Napoleone e Via Cella Bella

SAN MARINO - Via Napoleone Bonaparte avrà un percorso pedonale completo su tutta la Via.…

6 ore fa

Provincia di Modena: Sestola, cedimento sulla strada provinciale 324

Si transita a senso unico alternato con semaforo MODENA - A Sestola, lungo la strada…

6 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter