Negli UCI Cinemas arriva il concorso dedicato ad Avatar: La Via dell’Acqua

98

MILANO – Negli UCI Cinemas arriva il concorso dedicato ad Avatar: La Via dell’Acqua, l’attesissimo sequel di Avatar diretto da James Cameron che uscirà sul grande schermo il 14 dicembre, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Chi acquisterà online un biglietto per un qualsiasi spettacolo fino al 18 dicembre del sequel di James Cameron parteciperà al concorso che mette in palio una vacanza per tutta la famiglia a Pandora, il mondo di Avatar all’interno del Walt Disney Word in Florida. Per partecipare sarà necessario registrare il biglietto sulla piattaforma avatar2.ucicinemas.it, dove sono disponibili anche tutte le informazioni sulla promozione.

UCI Cinemas ha previsto anche un omaggio dedicato esclusivamente agli affezionati del Circuito: tutti i possessori della SKIN ucicard che acquisteranno online entro l’11 dicembre il biglietto per assistere alle proiezioni riceveranno un magnete dedicato al film.

Inoltre chi acquisterà online i biglietti per assistere a una proiezione in 3D di Avatar: La Via dell’Acqua in programma il 14 dicembre riceverà in omaggio un esclusivo poster del film.

UCI Cinemas offrirà agli spettatori la possibilità di assistere alle proiezioni del film in formato 2D e 3D nelle sale di tutto il Circuito, incluse le sale IMAX® di UCI Orio (BG), UCI Luxe Campi Bisenzio (FI) e UCI Porta di Roma (RM), che combinano una risoluzione senza precedenti, grazie a un impianto surround digitale ad allineamento laser, alla conformazione speciale della sala, dotata di uno schermo più grande e curvo rispetto a quelli classici. L’utilizzo di due proiettori digitali assicura una qualità delle immagini impareggiabile, mentre la presenza di altoparlanti allineati a laser caratterizza un impianto sonoro all’avanguardia.

Il film sarà proiettato anche nelle sale  iSense® di UCI Fiumara (GE), UCI Lissone (MB), UCI Parco Leonardo (RM), UCI RomaEst (RM), UCI Luxe Maximo (RM), UCI Casoria (NA) e UCI Catania, che utilizzano un proiettore digitale 4K e uno schermo più ampio per ottenere un’intensità che supera i limiti di coinvolgimento conosciuti fino a oggi, e nella sala ScreenX di UCI Luxe Marcon, che offre la prima tecnologia multiproiezione al mondo che consente la visione di film panoramici a 270 gradi, andando al di là della tradizionale cornice dello schermo centrale fino ad arrivare alle pareti laterali, dotate di appositi schermi. Tre tecnologie all’avanguardia in grado di valorizzare l’incredibile impatto visivo di Pandora e di far vivere al pubblico l’esperienza cinematografica che solo il Circuito UCI Cinemas è in grado di far provare

SINOSSI

In Avatar: La Via dell’Acqua Jake vive una vita serena insieme alla sua Neytiri, in un pianeta che dopo anni continua a nascondere insondabili misteri. Ma gli scontri con gli umani non sono ancora finiti, e in veste di patriarca Jake dovrà continuare a combattere per difendere la sua famiglia e il popolo che lo ha accolto.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala del Circuito, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia è presente con il Circuito UCI CINEMAS, leader sul territorio nazionale con 41 strutture multiplex e un totale di 425 schermi.